7QSimone Favarin

7Q to Rodrigo Lepez Vela

7QSimone Favarin
7Q to Rodrigo Lepez Vela

Descriviti

Messicano francese giovane e estroveso ... Progettista industriale con specializzazione in packaging e branding; Attualmente Education Design manager presso la più grande università privata del Messico. Nel tempo libero è fotografo, scrittore, pazzo ....


Il tuo ambiente

Vivo a Città del Messico e lavoro a Santa Fe. La mia casa è molto vicino all'ufficio.


La tua attività

Amo il design e la fotografia... la comunicazione a tutti i livelli.
Il mio compito è Design Director for Design, Art and Architecture per UVM; La più grande università privata del Messico. La mia passione è la progettazione, la fotografia e tutte le forme di comunicazione


I plus e i minus della tua attività

Il plus: viaggiare, incontrare nuove persone, cambiare le vite dei giovani...

Il minus: la visione aziendale delle cose, della struttura, della politica...


La tua visione dei prossimi 10 anni

Vorrei cambiare l'istruzione in Messico e in tutto il mondo. Credo fermamente che il design ha il potere di migliorare la vita delle persone e diventare uno strumento per il cambiamento. Il futuro ci darà risposta.


Rischi da evitare

DONNE A LAVORO! Nessun rapporto sul lavoro... Haha... Politica, conflitti interni sono anche avvertimenti per stare lontani.


La tua speranza per il futuro

Un mondo dove le persone sviluppano più empatia per l'altro. La gente usa la tecnologia come un bene e non ne è dipendente. Un mondo senza pareti o vedute e teorie separatiste.

About yourself

Mexican French young and outgoing person...Industrial Designer with master in Packaging and Branding; currently Education Design manager in the largest private University in Mexico. Free time and true vacationed photographer, writer, crazy....


Your environment

I live in Mexico City and work in Santa Fe. My house is really close to the office.


Your activity

I love design and photography... communication at all levels. My job is National Design Director for Design, Art and Architecture for UVM; the largest private university in Mexico. My passion is design, photography and all forms of communication.


The plus and minus of your activity

The plus: traveling, meeting new people, changing young people lives...

The minus: the corporate view of things, structure, politics...


Your vision of the next 10 years

I would like to change education in Mexico and around the world. I firmly believe that design has the power to improve people's lives and become a tool for change. Future will tell.


Hazards to avoid

WOMEN AT WORK! No relationships at work...Haha... Politcs, internal conflicts are also warnings to stay away from.


Your hope for the future

A world where people develop more empathy for each other. People using technology as an asset and not depending on it to live. A world without walls or separatist views and theories.